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Cold Carbon Zipp produce ruote in carbonio veloci e di alta qualità negli Stati Uniti e una settimana dobbiamo fare un tour attraverso la struttura di 80.000 piedi quadrati della società a Indianapolis. Ecco una rapida occhiata a come vengono creati questi cerchi lisci, leggeri e veloci.

Poiché il carbone preimpregnato inizia a solidificarsi a temperatura ambiente, i fogli sono stati conservati in un congelatore fino a quando non sono stati pronti per essere messi in produzione. Una volta che il carbone lascia il congelatore, i dipendenti sovrappongono i fogli di carbone preimpregnato sul tavolo da taglio e utilizzano la carta di supporto. Gloria Liu

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Aiuto per gli immigrati I fogli vengono poi tagliati da una macchina in pezzi pronti per essere stratificati in un cerchio di carbonio. Qui, i dipendenti piombano sui pezzi speciali.

Su questo argomento, questa è stata in realtà la cosa più interessante che ho imparato in fabbrica: Zipp assume una parte della sua forza lavoro manifatturiera attraverso un’agenzia di terze parti, che opera con un’organizzazione senza scopo di lucro che aiuta i rifugiati del Myanmar ad aggrapparsi alla vita in America. L’organizzazione aiuta gli immigrati a trovare un impiego a tempo pieno con aziende come Zipp, a imparare l’inglese e, infine, a sviluppare un percorso accelerato verso la cittadinanza. Gloria Liu

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Ruote di tracciamento

Ogni cerchio realizzato da Zipp riceve un numero di serie, o così l’azienda può rintracciare da quale stampo è uscito, quali operatori hanno lavorato su di esso, a chi è stato disperso e a chi è stato venduto. Le incisioni laser all’interno del cerchio (non mostrate qui) consentono anche a Zipp di monitorare le ruote e sono una caratteristica identificativa per un vero cerchio Zipp, non una contraffazione.

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Clever Upcycling Zipp crea anche manubri, reggisella e steli, e ha escogitato alcuni approcci creativi per riutilizzare i suoi manubri, come questi, che tengono le ruote che sono in attesa di analisi (e rendono il laboratorio di prova un bell’aspetto). Gloria Liu

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Le ruote per il controllo della qualità sono esposte alla valutazione del tamburo di rigonfiamento standard del settore, che esamina contemporaneamente tutti i componenti di un cerchione, dei raggi e del mozzo. I tamburi girano a 40 km/h e gli ingegneri valutano le ruote per guasti. (Accelerare o rallentare da 40 km/h non influisce sul tasso di guasto, dice Zipp.)

Un’interessante nota a margine: per eseguire questo test nel modo più efficace, gli ingegneri di Zipp sono attenti a selezionare camere d’aria e pneumatici durevoli che hanno meno probabilità di ignorare . Il tamburo si spegne automaticamente quando trova un foro, ma se il pneumatico esplode di notte o nel fine settimana (i tamburi funzionano 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana), l’azienda perde tempo prezioso per i test finché gli ingegneri non tornano in laboratorio . Scelta Zipps per pneumatici di prova robusti? Continentali. Quando eravamo lì, eseguivano Conti Ultra Pro. Gloria Liu

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I cerchi Pump It Up sono anche esposti a test di gonfiaggio, in cui pneumatici e camere d’aria vengono gonfiati a circa 400 PSI e quindi osservati per eventuali crepe o scoppi. Durante il nostro viaggio, sono stati gonfiati a 388 psi senza collassare, proprio come la delusione di quasi tutti i giornalisti presenti, con l’esclusione dell’unica donna, che segretamente temeva il rumore simile a uno sparo di un tubo che esplode. nomi di nomi. Gloria Liu

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Crash Test Tutto l’equipaggiamento approvato dall’UCI deve superare un test di impatto. Questa macchina replica i test di impatto UCI inducendo un impatto orizzontale veloce, intenso con un angolo di 45 gradi. Tra gli standard da manovrare figurano nessun raggio espulso e nessun bordo tagliente dopo l’impatto. Zipp ha sacrificato una ruota in carbonio (apparentemente innocente) per dimostrare la valutazione a noi, qui dopo. Avviso: nessun raggio spezzato, anche se gli spigoli vivi sono difficili da evitare con il carbonio. Tuttavia, il responsabile delle operazioni di laboratorio di prova Chris Blackwell afferma che questa ruota avrebbe molto probabilmente superato la valutazione dell’influenza dell’UCI. Gloria Liu

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Trovare un falso Le ruote in carbonio contraffatte stanno diventando una preoccupazione crescente per l’azienda. Qui, il responsabile del merchandising Jason Fowler rivela i risultati del normale test di impatto UCI su raggi falsi completamente espulsi e un cerchione spezzato (confronta la foto precedente).

Come puoi sapere che stai dando un’occhiata alla cosa reale rispetto a una contraffazione? Questo falso aveva le fossette Zipp, tuttavia, puoi cercare l’incisione laser che Zipp mette su ciascun cerchio per scopi di tracciamento, la cucitura in rilievo e anche le parole Made in Indianapolis o per i cerchi anziani, Made in Speedway. Gloria Liu

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Dischi personalizzati Possiamo pubblicare praticamente qualsiasi cosa su un disco, afferma Fowler, che ha suggerito che se qualcuno di noi volesse che i nostri volti fossero stampati su una ruota del disco, potremmo parlare con il team di pubbliche relazioni di Zipp. Sto sfogliando il mio inventario di selfie ora. Gloria Liu Contribuente Scrittrice, Bicycling & Runners World

Gloria Liu è una scrittrice in generale, e in precedenza è stata l’editor di caratteristiche e attrezzature presso Bicycling.