Sesso Orale Puoi Ottenere L'herpes?

La sospensione 3VO del produttore ha un approccio unico all’efficacia.

Trevor Raab
Peso: 143 kg. (rivendicato, S)

Design: Trail

Trasmissione: Shimano XT

Materiale: alluminio
Traslazione
: 130 mm

Dimensioni ruote: 27,5+ e 74 cm

Distanza pneumatici: fino a 8 cm

La bici giusta per: ciclisti che cercano una bici da strada che pedali molto bene in salita

La Portal A1 è solo una delle due nuovissime bici di Jamis. È una bici da trail in alluminio da 130 mm di escursione con le nuovissime sospensioni 3VO brevettate.

Nuove Bici in Linea

Il portale è disponibile in due modelli, l’A1 () e l’A2 (). L’A1 (recensito qui) è dotato di ruote 27.5+, ammortizzatore Fox Float DPS e componenti della trasmissione Shimano XT. L’A2 è venduto con ruote da 74 cm, un ammortizzatore RockShox Deluxe R DebonAir e parti di trasmissione Shimano SLX. Entrambi i modelli possono montare ruote da 27,5+ e 74 cm.

C’è anche un’altra bici della linea Jamiss che utilizza le sospensioni: la Hardline. Ha ruote da 70 cm con 160 mm di sospensione posteriore. È disponibile in 2 modelli, l’A1 di fascia alta e il più economico A2. Può abbinare pneumatici 27.5, 27.5+ e 26+.

La cornice

Il telaio della bicicletta è realizzato in alluminio a triplo spessore. Poiché può contenere sia ruote da 74 cm che da 27,5+, sul telaio è presente un flip chip che può sollevare e abbassare il supporto inferiore di 10 mm, a seconda delle ruote selezionate. Ciò aiuta a mantenere la geometria più coerente tra le taglie.

La geometria cambia leggermente, a seconda che la bicicletta sia con le impostazioni del processore basse o alte. L’ho guidato con la geometria bassa, con un angolo del tubo sterzo di 68 gradi, foderi orizzontali da 437 mm e un passo di 1.148 millimetri.

Il layout delle sospensioni dual-link di Jamis Portals mette il centro immediatamente dietro il movimento centrale, proprio attraverso la linea della catena. Trevor Raab

3VO

La nuovissima sospensione Jamiss è un design dual-link, simile a VPP o DW-Link. Ma 3VO richiede un distinto lavoro di virata un centro istantaneo dietro il movimento centrale, direttamente lungo la linea della catena. Il marchio afferma che questo design rende la sospensione più efficace e coerente rispetto ai design tradizionali. Quel design ha anche lo scopo di fornire una risposta anti-squat coerente durante il viaggio in ogni marcia, un’opzione insolita e anche un’affermazione piuttosto grande.

Questo materiale è importato da embed-name. Potresti avere la possibilità di individuare esattamente lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti avere la possibilità di trovare maggiori informazioni sul loro sito Internet.

La corsa

Ho agganciato un Portal con ruote da 74 cm su alcune mani del resort Lake Tahoes Northstar. I giri consistevano in una grande salita fino alla vetta dei sentieri, seguita da sentieri battuti a macchina intervallati da brevi giardini rocciosi durante la discesa. La bici si sentiva liscia e piombata attraverso banchine esplose e grossi giardini rocciosi. Durante la salita, sono rimasto impressionato da tutta la rigidità dell’arrampicata delle sospensioni: sembrava super efficiente, praticamente senza oscillazioni rilevabili. Sui sentieri in discesa, le sospensioni sembravano un po’ più rigide di quanto avrei voluto: avrei potuto preferire un po’ più di squish attraverso quei giardini rocciosi. Tuttavia, le valutazioni delle fiere sono notoriamente difficili: c’è poco tempo per giocherellare con la sospensione in base alle proprie preferenze. Mi piacerebbe scherzare un po’ di più con questo Portale;Credo che con alcune modifiche potrebbe essere davvero un ottimo sistema.

Taylor Rojek è un editore delle caratteristiche dei membri che scrive, modifica e analizza le attrezzature utilizzando Bicycling and Runners World dal 2014.