Ricevitore Vivax VLoc3-Pro

Il localizzatore di utilità vLoc3-Pro introduce nuovi strumenti innovativi per localizzare le utenze interrate assicurando la prevenzione dei danni mentre raccolgono informazioni per l’analisi.

Con due set di antenne 3D schermate, la distorsione del segnale viene facilmente rilevata e visualizzata sul luminoso display a colori.

I localizzatori della serie vLoc3 offrono nuove opzioni per lo schermo. Includono Vector Locate, che fornisce una localizzazione senza walkover completamente automatica. Il grafico trasversale mostra sia il picco che il valore nullo contemporaneamente, fornendo una misurazione istantanea della distorsione del segnale. La vista in pianta mostra l’orientamento relativo del cavo con qualsiasi angolazione. Una nuova schermata Sonda grafica presenta frecce di guida che ti indirizzeranno alla posizione della sonda, anche se è verticale.

La serie vLoc3 altamente configurabile dall’utente contiene otto modalità di localizzazione passiva, modalità di ricerca guasti, SD (che mostra la direzione della corrente in uscita) e una gamma di frequenze configurabili da 98 Hz a 200 kHz.

L’utente può anche configurare allarmi acustici e di vibrazione meccanica per avvertire di oscillazioni eccessive, sollecitazioni eccessive, profondità ridotta, cavi aerei e oscillazioni eccessive.

Il ricevitore può essere utilizzato con un modulo Bluetooth opzionale che può essere collegato a dispositivi GPS esterni o piede EMS per individuare i marker sepolti.

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto qualora dovessero riscontrarsi errori o inesattezze nella merce indicata nel sito. One + Point Ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), salvo diverso accordo anticipato.
Pagamento

Carte di credito/debito
Accettiamo tutti i principali pagamenti con carta di credito/debito per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuati online. Nessun dettaglio della carta di credito/debito viene conservato sui nostri server.

Trasferimento bancario diretto (BACS o IBAN)
Per pagamenti più grandi è disponibile un deposito bancario diretto e questa opzione è disponibile. Puoi inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Questo può richiedere ca. Possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima che la merce raggiunga il nostro conto bancario e lo svuoti. (Ci contatti per favore)

Puoi inviare un assegno a One + Point Ltd per posta e spediremo la merce quando l’assegno sarà stato cancellato.

Conto di credito
Si prega di compilare e restituire il nostro modulo di richiesta del conto di credito se si desidera richiedere un conto di credito.

Oneri fiscali
Per gli ordini effettuati dal Regno Unito o dall’Unione Europea, l’IVA del 20% viene aggiunta in fase di pagamento di qualsiasi ordine.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Normalmente ti invieremo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo per gli articoli in stock. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). I giorni di consegna standard vanno dal lunedì al venerdì, ma possiamo anche consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard per il Regno Unito continentale: non include i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP) Spedizione (GBP)

Gratuita

Cancellazione

Puoi annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

Questo può essere fatto telefonicamente allo 01722 741392 o inviando un’e-mail tramite il nostro modulo Contattaci. Nell’e-mail di conferma, includi il tuo nome completo, codice postale e prodotti da annullare.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro tre giorni dalla ricezione dell’articolo in caso di problemi che potrebbero richiedere un reso o un rimborso.

SU APPROVAZIONE DEL VENDITORE gli articoli possono essere restituiti al venditore A SPESE DELL’ACQUIRENTE. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente e non sono visibili segni di danni fisici, il pagamento dell’articolo verrà rimborsato o sostituito.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o emettere un rimborso per il prezzo di acquisto di qualsiasi articolo. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.