Stanley Black And Decker Compra Un Artigiano Per MM

La notizia che il marchio di strumenti di 90 anni potrebbe presto scomparire potrebbe averti raggiunto, ma potrebbe non esserlo. Stanley Black And Decker, il gigante nero e giallo Stanley Black And Decker, acquista Craftsman at Sears con tutte le garanzie valide per tutta la vita. Non correre ancora nella tua cassetta degli attrezzi per trovare tutti quei cacciaviti con la punta rotta, potresti avere ancora del tempo.

Non è un segreto che Sears abbia lottato per rimanere sopra l’acqua per un po’ di tempo. Per guadagnare qualche soldo e prolungare la vita del nascente rivenditore, Sears Holdings ha scelto di svendere una delle sue armi generatrici di entrate. Dopo aver di nuovo sottoperformato per il 2016, l’impero Sears sembra essere sulla buona strada per Deadville. La notizia della chiusura di 150 negozi Sears fa parte delle notizie di Craftsman SBD.

Stanley Black And Decker Compra Craftsman

Stanley Black And Decker Compra Craftsman

È interessante notare che il gigante degli strumenti, Stanley Black and Decker, acquista Craftsman, dal momento che SBD ha già le mani nella cassetta degli attrezzi del proprietario di casa e dei professionisti. Tra i marchi di SBD ci sono Stanley, Black & Decker, DeWalt, Lenox, Irwin, MAC e Porter Cable (solo per citarne alcuni). È possibile vedere molto di più sotto la superficie della cipolla se inizi a sbucciare gli strati. Sembra che gli strumenti siano solo una delle ragioni per la decisione di acquisizione.

Solo il 35% delle entrate di Craftsman proviene dagli strumenti. Che cosa?!!! Che cosa? L’hai appena visto? Sì, è vero, solo il 35% delle entrate di Craftsman proviene dalla vendita di strumenti. Quando entri nelle tue navi locali, sai che è quella in cui stai entrando. Non la porta del tuo coniuge. Cosa sembra essere parcheggiato fuori e intorno a quelle porte? I tosaerba e altre apparecchiature elettriche per esterni generano la maggior parte delle entrate per Craftsman. Gli apriporta del garage e altre linee di prodotti in cui SBD non è presente portano il resto.

In Quali Posti Si Adattano?

Quindi questo ha sempre più senso e potrebbe essere una decisione geniale per il gigante giallonero. DeWalt ha appena rilasciato la sua gamma di apparecchiature elettriche per esterni a 40 V che include motoseghe e decespugliatori a batteria, nonché soffiatori, motoseghe e altri strumenti. Tuttavia, non c’è nessun tosaerba nella linea. SBD ha l’opportunità unica di trarre vantaggio dai rapporti di produzione e dai contratti esistenti con Sears/Craftsman. Queste relazioni potrebbero portare a trattorini DeWalt/Craftsman cordless nel prossimo futuro.

In che posto si inseriscono la meccanica e gli utensili manuali? SBD ha già MAC per la sua linea professionale di strumenti per la meccanica e persino Proto per altri punti vendita industriali. DeWalt ha provato in più di un’occasione a vendere la propria linea di prese, cricchetti e chiavi inglesi. Finora, i meccanici e i riduttori non si sono aggrappati all’affidamento delle loro chiavi allo stesso nero e giallo che forniscono i loro utensili elettrici. La domanda ora è per noi meccanici: il nome Artigiano scomparirà o rimarrà indipendente sotto l’ombrello giallo e nero?

Sears Ha Molto Altro Da Offrire

Craftsman è un marchio che padri e figli hanno amato per generazioni, siano essi d’accordo o in disaccordo. Immagino che molti di voi che stanno leggendo questo articolo (me compreso) abbiano ricevuto il vostro primo set di strumenti come un regalo di qualche tipo, o che sia stato tramandato. Il logo dell’artigiano era presente in ogni set di strumenti. Detto questo, un’altra realizzazione è che il 90% del marchio Craftsman è venduto attraverso i negozi Sears e Sears. Circa il 10% di Craftsman viene venduto attraverso i negozi Ace Hardware.

Wow, questo ha molto senso ora. Quasi immediatamente, dopo che Stanley Black and Decker ha acquistato Craftsman, SBD potrebbe vendere questi prodotti Craftsman attraverso i numerosi negozi fisici e punti vendita online che già vendono prodotti SBD. Anche se sono sicuro che i contratti, le partnership e gli accordi dovranno essere modificati, ciò potrebbe portare a una rapida crescita dei ricavi per Stanley.

Crescita Attraverso L’acquisizione

Il valore di mercato del gigante è più che raddoppiato dalla fusione del 2009 tra Stanley e Black & Decker. Il valore dell’azienda nel 2009 era solo B. Oggi, il valore del suo valore di mercato SBD è B. Consideriamo questa crescita piuttosto sostanziale. Il recente acquisto dei marchi Newell (Irwin, Lenox, ecc.) sembra essere un’acquisizione logica e vantaggiosa. È logico che SBD abbia la mentalità, l’esperienza e il supporto finanziario per acquisire quando il tempo e il denaro sono giusti.

Questo è il motivo per cui è importante impedire a un concorrente di acquistare un marchio che avvantaggia l’azienda e quindi guadagna quote di mercato. Anche se l’accordo fosse neutrale in termini di entrate, potrebbe comunque essere una mossa intelligente da parte di SBD impedire l’acquisto di uno degli altri gusti di prodotto. Aggiungi a questo il valore dei milioni di persone che parlano dell’affare Stanley Craftsman, quindi marketing gratuito per entrambi.

Conclusione

Sears è in declino, SBD sta crescendo e Craftsman ha una ricca eredità. Perché questo non dovrebbe essere un buon affare per le aziende coinvolte e per il mercato? Sarà affascinante vedere come reagiscono i consumatori. La concorrenza è sempre buona, ma l’efficienza generata attraverso l’acquisizione della crescita può essere altrettanto vantaggiosa. Ciò è particolarmente vero per il mercato del lavoro del nostro Paese.

I prodotti Stanley sono per lo più realizzati all’estero, ma Craftsman ha accordi con produttori statunitensi che impiegano più di 3000 persone. La nuova struttura e l’accordo consentono di fare più produzione negli Stati Uniti. L’aggiunta di più posti di lavoro alla forza lavoro statunitense e l’aumento della produzione all’interno dei nostri confini farà sicuramente esplodere il passaparola. Resta la domanda se i margini di profitto e/o il valore di mercato continuino a crescere con un numero maggiore di lavoratori negli Stati Uniti. Se Stanley Black and Decker acquista Craftsman e mostra che la Francia è redditizia quanto gli Stati Uniti, allora potrebbe esserci un cambiamento significativo.