Il Compressore D'aria Husky Non Raggiunge La Pressione Di Interruzione

Come qualsiasi altro compressore d’aria, i compressori Husky possono avviarsi e sembrano funzionare normalmente, ma poi hanno difficoltà a raggiungere la pressione di arresto. Questo articolo affronterà i motivi più comuni per cui il tuo compressore Husky non raggiunge la sua pressione di interruzione. Risponde anche a tutte le domande e risposte dei lettori.

Motivi Del Compressore D’aria Husky Che Non Raggiunge La Pressione Di Interruzione

Il motivo più probabile per cui il compressore d’aria Husky non raggiunge la pressione di arresto è dovuto a parti difettose o compromesse. Questi includono:

  • Guarnizione
  • Valvola d’ingresso
  • Guarnizione del pistone
  • Valvola di pressione

È molto probabile che il compressore sembri funzionare correttamente, ma durante il ciclo l’aria non riesce a fluire nel serbatoio a causa di una guarnizione guasta. Una valvola di aspirazione dell’aria difettosa è un’altra possibilità. L’aria potrebbe fuoriuscire dalla valvola di aspirazione e non essere aspirata correttamente nel compressore.

Se le fasce elastiche o le loro guarnizioni sono difettose, le pompe perderanno pressione ed efficienza, con conseguente mancanza di pressione nel compressore. La valvola di pressione della pompa potrebbe essere difettosa, consentendo all’aria che scorre nel serbatoio attraverso di essa di essere aspirata fuori dal serbatoio.

Domande Frequenti (domande Frequenti)

Perché il mio compressore d’aria funziona ma non aumenta la pressione?

Il tuo compressore d’aria è in funzione ma non aumenta la pressione perché è probabile che tu abbia uno dei tuoi componenti cruciali in errore. Potrebbe essere semplice come una perdita di sistema o potresti avere problemi con la guarnizione, la valvola di aspirazione, la guarnizione del pistone, la valvola di pressione della pompa o la valvola di ritegno del serbatoio.

Domande E Risposte Dei Lettori

Risoluzione Dei Problemi Del Compressore D’aria Husky Non Raggiunge Il Limite Di Pressione Risoluzione Dei Problemi Del Compressore D’aria Husky

Domanda

Il mio compressore Husky ha 3 anni. Quando lo colleghi (direttamente al muro) si avvia e raggiunge circa 70 psi (è valutato per 150 psi), quindi si ferma. Il compressore d’aria Husky non crea pressione.

Compressore d’aria Husky da 91 litri

Ho ascoltato eventuali perdite d’aria e non ne ho trovate.

Ho preso la copertura di plastica dell’unità per arrivare al motore e ai cavi. quando si ferma metto un voltmetro sulla valvola di non ritorno (situata subito dopo l’interruttore di accensione/spegnimento), sul lato di uscita legge 115v. Dopodiché, il filo va nel motore ed è impossibile da trovare.

A volte il compressore si riavvierà se aspetti e lo scolleghi. Ieri ha raggiunto una pressione di 125 prima di spegnersi.

Per verificare se il motore si riaccendesse, l’ho lasciato sfiatare un po’ di pressione. È probabile che la valvola di scarico abbia rilasciato una certa pressione quando il motore si è spento.

Non sono sicuro di cosa fare dopo, potrei trovare un pulsante da premere per un sovraccarico termico.

Sull’unità sono visibili solo 2 condensatori. Inoltre non riesco a vedere la cosa color bronzo nella foto allegata.

Grazie per l’aiuto!!!!! !

Risposta

Questo sito ha una pagina sul controllo dei condensatori.

La cosa di bronzo è l’interruttore centrifugo che interrompe il tappo di avviamento mentre il motore prende velocità.

Interrogante

Ho verificato entrambi i condensatori. Ho usato un multimetro digitale per controllarli. L’ho impostato su DC.

I volt salirebbero a 3v. Ho quindi cambiato le schede sui cavi ed è salito a -2,8v. Entrambi i condensatori hanno funzionato bene. Ho cambiato più volte avanti e indietro.

Ci sono altre idee?

Risposta

Vuol dire che sei arrivato al punto in cui passi agli ohm?

E guarda gli ohm salire e invertirsi, e vedere gli ohm andare in negativo e poi tornare indietro?

Interrogante

Dato che non ero bravo a controllare gli ohm, ho acquistato un nuovo pressostato, avviare il condensatore e far funzionare il condensatore. Funziona ancora allo stesso modo, ma non si riaccende anche dopo aver rimosso la valvola di spurgo.

Con cosa puoi sostituirlo?

Grazie per l’aiuto è super frustrante.

Risposta

Se l’alimentazione passa l’interruttore al circuito del motore anche con il compressore spento, indica un guasto al motore.

Se l’alimentazione non passa l’interruttore al circuito del motore quando il compressore si arresta e se la pressione del serbatoio è inferiore alla normale impostazione della pressione di arresto, è probabile che l’interruttore sia guasto.

Che tu abbia sostituito i cappucci di avviamento, il pressostato, il tappo di corsa, e supponendo che tutti siano stati installati correttamente e siano le sostituzioni corrette, e che il tuo compressore si spenga prima che la pressione del serbatoio raggiunga il disinserimento e il pressostato sta ancora passando alimentazione al circuito del motore, quindi è elettrico e tutto il resto è nuovo, il problema deve risiedere nel motore del compressore.

Forse l’interruttore centrifugo o il motore stesso si apre un corto quando gli avvolgimenti si scaldano.

Risposta

Tu sei mio amico.

Parte a freddo, ma è più che sufficiente per riempire il cutoff o addirittura per cut-off. Non comincerà per un po’.

Come è la temperatura del motore subito dopo che si è fermato? Qualche odore?

Riesci a guardare l’interruttore centrifugo mentre è in funzione? Funziona poco dopo l’avvio del motore?

Interrogante

Da un avviamento a freddo, ho raggiunto 100 psi, (la nuova valvola di pressione dice 150)

Il motore si avvia e l’interruttore centrifugo viene attivato contemporaneamente. Il motore si avvia normalmente e suona normalmente.

Ho tenuto la mano sul motore tutto il tempo. È diventato molto caldo, ma non così caldo che ho dovuto consegnarlo. Non ho sentito alcun odore di bruciato o di fusione.

grazie ancora per l’aiuto..che altro devo fare?

Risposta

Bene, come ha detto Bill, è probabile che sia il motore.

C’è un negozio di auto nelle vicinanze? Per far controllare il motore, potresti portarlo in un negozio locale. Potresti voler ottenere un numero di modello e/o il motore per la tua macchina prima di partire.

C’è qualcosa in questo che non mi sembra del tutto giusto, ma non lo sto fissando e avere modelli potrebbe aiutarmi a capirlo.

Interrogante

Compressore d’aria modello Husky 946275 sul lato del serbatoio Modello Husky # 947265

f/n 2003669

06-2012

Spero possa aiutare

Non ho visto nessuna informazione sul motore.

Risposta

OK, quindi è uno di quei tipi di motore/pompa integrati.

Suona come una delle due cose o il nuovo tappo di marcia è cattivo, o c’è un cattivo avvolgimento nel motore, oppure potrebbe esserci una cattiva connessione dal tappo di marcia al motore.

Ora, scollegare l’unità e raffreddarla. Quindi, fai scorrere lo strumento sul tappo e controlla la tensione. Dovrebbe essere vicino a zero, come in un ohm o due, forse. Stai guardando il tappo, con l’avvolgimento del motore in parallelo.

Se preferisci, stacca il contatore. Quindi accendere il compressore e staccare la spina. Aspetta che smetta.

Ricollegare il compressore, quindi controllare i volt. Se non ci sono volt verificare gli ohm. È lo stesso di prima? Probabilmente vedrai la stessa cosa di quando esaminerai il condensatore da solo. In tal caso, l’avvolgimento del motore potrebbe aprirsi sotto stress termico.

E per essere chiari, il motore è in funzione, sì?

Domanda

Hai mai capito qual era il problema? Lo stesso identico problema si verifica con il mio compressore.